Progetto di riferimento

V-Zug Zephyr East a Zug

Realizzato con vetroSol 70/37 P Trio, vetroSol A61 61/33 Trio, vetro curvo

Per il moderno edificio industriale e per uffici Zephyr Ost di V-Zug a Zug, ci è stato chiesto di fornire le vetrate a controllo solare vetroSol 70/37 P Trio, compreso il sofisticato vetro curvo vetroSol A61 61/33 Trio.
Gli elementi in vetro di alta qualità contribuiscono in modo significativo all’espressività architettonica dell’edificio e allo stesso tempo soddisfano i più alti requisiti in termini di funzionalità, efficienza energetica e comfort visivo. Particolarmente degna di nota è la precisa realizzazione del vetro curvo, che si integra perfettamente nel design dinamico della facciata. Il progetto sottolinea la nostra esperienza nella realizzazione di soluzioni di vetro complesse per progetti edilizi impegnativi.

Dettagli del progetto V-Zug Zephyr East a Zug

Prodotto/i di vetro utilizzato/i

Superficie

circa 1300 m²

Architetto

Diener & Diener Architects AG

Indirizzo

Industriestrasse 66, 6302 Zug

CAP

6302

Canton

Zug

Paese

Svizzera

© Surber Metallbau AG, Dietikon

Galleria di immagini del progetto V-Zug Zephyr East a Zug

© Surber Metallbau AG, Dietikon

Forniamo consulenza a progettisti, architetti e investitori

Saremo lieti di assistervi fin dalla fase di progettazione

Un uomo di mezza età con capelli grigi, barba e baffi sorride alla telecamera. Indossa una camicia azzurra con colletto scuro ed è in piedi davanti a uno sfondo interno sfocato con grandi finestre.

Flachglas (Schweiz) AG

Andreas Stettler

Consulenti di proprietà e di prodotto

Condividi: